Intenzioni Di Preghiera


 Nome *
 Testo *
* Obbligatorio

(3618)
>
(3618) Maria Grazia, una mamma...
mar, 25 luglio 2017 11:48:47 +0000

Caro San Giuseppe,
anche oggi ricorro a te con il cuore colmo di speranza. Chiedo umilmente il tuo intervento celeste per mia figlia Isabella. Illuminala con la tua grazia e guidala nel fare la giusta scelta per il suo futuro, fa che riprenda i suoi studi universitari: aiutala a capire che avere una specializzazione è essenziale per il mondo lavorativo di oggi. Soccorrila e non permettere che si perda ma conducila sulla via della salvezza. Falle trovare la sua strada e il suo posto nel mondo e nella chiesa. Tu sai ciò che ha vissuto e come ha vissuto, tu puoi salvarla: aiutala adesso... benedici la sua storia d'amore con Lorenzo, accresci il loro amore e invoca per loro la grazia di poter formare insieme una famiglia cristiana. Santo delle meraviglie e della gioia, intercedi insieme a San Pio, Sant'Antonio e Santa Rita, per mia figlia, assistila, ha bisogno urgente di te.
Aiuta i giovani che stanno vivendo situazioni difficili o di malattia, sii per loro luce, guida, speranza. Sostieni noi genitori nel nostro difficilissimo compito... Grazie.


(3617) gabriella
mar, 25 luglio 2017 08:13:39 +0000

San Giuseppe Vi prego proteggete mio fratello, Matteo e Giordano .
Ognuno di loro ha dei problemi , diversi uno dall'altro , ma legati al lavoro e allo studio .
Proteggeteli e illuminateli .
Chiedo la Vostra intercessione per la protezione di tutta la mia famiglia .
Grazie. Gabriella


(3616) Maria Grazia, una mamma...
lun, 24 luglio 2017 08:22:32 +0000

Caro San Giuseppe,
anche oggi ricorro a te con il cuore colmo di speranza. Chiedo umilmente il tuo intervento celeste per mia figlia Isabella. Illuminala con la tua grazia e guidala nel fare la giusta scelta per il suo futuro, fa che riprenda i suoi studi universitari: aiutala a capire che avere una specializzazione è essenziale per il mondo lavorativo di oggi. Soccorrila e non permettere che si perda ma conducila sulla via della salvezza. Falle trovare la sua strada e il suo posto nel mondo e nella chiesa. Tu sai ciò che ha vissuto e come ha vissuto, tu puoi salvarla: aiutala adesso... benedici la sua storia d'amore con Lorenzo, accresci il loro amore e invoca per loro la grazia di poter formare insieme una famiglia cristiana. Santo delle meraviglie e della gioia, intercedi insieme a San Pio, Sant'Antonio e Santa Rita, per mia figlia, assistila, ha bisogno urgente di te. Grazie.


(3615) Annalisa
dom, 23 luglio 2017 23:39:57 +0000

Mi affido a te.. Che conosci la fatica dello studio. Illuminami domani mattina.

(3614) Elena
dom, 23 luglio 2017 22:41:01 +0000

Carissimo San Giuseppe da Copertino.... Mio sostegno e mia Forza... Anche stavolta mi affido a te e alla Madonna Celeste... Io mi impegno, ma sono nelle Vostre mani.... Vi imploro con tutto il mio cuore... Fa che tutti i sacrifici possano essere ripagati, magari anche con un bel voto.... Sia lodato Gesù Cristo... Amen

(3613) Annamaria
dom, 23 luglio 2017 22:31:45 +0000

Ti prego caro San Giuseppe intercedi per Donato, prega per lui affinchè vado tutto bene e si risolva tutto, aiutalo tu e che lo Spirito Santo lo illumini e illumini tutti!

Grazie

Annamaria

(3612) Eleonora
dom, 23 luglio 2017 12:42:23 +0000

Caro San Giuseppe da Copertino prega per me per la mia famiglia per la nostra salute, proteggici ovunque in pace e serenità.
Aiutaci nelle difficoltà e sofferenze, sostienici nelle difficoltà. Prega anche per i miei parenti che non sono nella retta via e odiano la mia famiglia perchè Cristiana. Amen

(3611) Maria Grazia P.
dom, 23 luglio 2017 08:46:03 +0000

Caro San Giuseppe,
anche oggi ricorro a te con il cuore colmo di speranza. Chiedo umilmente il tuo intervento celeste per mia figlia Isabella. Illuminala con la tua grazia e guidala nel fare la giusta scelta per il suo futuro, fa che riprenda i suoi studi universitari: aiutala a capire che avere una specializzazione è essenziale per il mondo lavorativo di oggi. Soccorrila e non permettere che si perda ma conducila sulla via della salvezza. Falle trovare la sua strada e il suo posto nel mondo e nella chiesa. Tu sai ciò che ha vissuto e come ha vissuto, tu puoi salvarla: aiutala adesso... benedici la sua storia d'amore con Lorenzo e invoca per loro la grazia di poter formare insieme una vera famiglia cristiana. Santo delle meraviglie e della gioia, intercedi insieme a San Pio, Sant'Antonio e Santa Rita, per mia figlia, assistila, ha bisogno urgente di te. Grazie.



(3610) Gandolfo
sab, 22 luglio 2017 19:11:08 +0000

Carissimo San Giuseppe da Copertino,
Martedì prossimo mia figlia, la grande, deve sostenere il suo esame di laurea. Tu sai quanto si è impegnata bello studio in tutti questi anni. Sostienila e aiutala anche per questo ultimo esame e che con l'aiuto di Dio, possa affrontare la sua vita futura. Grazie. Amen

(3609) Gandolfo
sab, 22 luglio 2017 19:06:38 +0000

Carissimo San Giuseppe,
Grazie, con il tuo aiuto immancabile mia figlia ha superato l'impegnativo 'esame all'università. Non è andata benissimo ma sono contento per lei. Grazie ancora.Amen

>