Intenzioni Di Preghiera


 Nome *
 Testo *
* Obbligatorio

(3618)
(2328) anna
sab, 24 settembre 2016 21:18:42 +0000

A te san Giuseppe da copertino invio le mie umili preghiere e ti raccomando mia figlia CRistina affinché riesca a terminare gli esami per laurearsi e comprenda se il suo ragazzo è la persona giusta per lei. Assistila e aiutala a camminare sulla retta via. Sempre devota.

(2327) Annamaria
sab, 24 settembre 2016 17:56:18 +0000

Caro San Giuseppe ti prego intercedi per Michele, prega per lui...fa che possa trovare presto un lavoro, ne ha davvero bisogno..prega anche per Biancamaria e me per l'esame di stato che affronteremo e ti affido l'inizio di questo mio nuovo percorso, prega per me!

Grazie

Annamaria

(2326) Maria Grazia
sab, 24 settembre 2016 07:58:44 +0000

San Giuseppe, tu sai, aiuta mia figlia è confusa. Falle intraprendere la strada giusta, sostienila tu, illuminala. Ti prego non permettere che abbandoni i suoi studi, ma dalle volontà e determinazione. Fa che riesca a immatricolarsi con i ripescaggi. Tu sai cosa sta succedendo nella sua vita: ti prego provvedi, intervieni prima che sia troppo tardi e si perda definitivamente. Non lasciare che butti via i suoi anni migliori in divertimento sfrenato e notti brave. Aiutala a tornare sulla retta via e illuminala perchè capisca che costruirsi il futuro con lo studio è importante per sé e per rendersi utile nella società a servizio del prossimo. Non credo che il ragazzo con cui sta sia adatto a lei. Aiutala a capirlo. San Giuseppe, Santo delle meraviglie, intercedi per Isabella prima che si perda irrimediabilmente, abbi pietà delle mie lacrime e aiutaci tu. Grazie, San Giuseppe.



(2325) Maria Grazia P.
ven, 23 settembre 2016 22:21:18 +0000

San Giuseppe, aiuta mia figlia: ha bisogno della tua intercessione, del tuo sostegno e del tuo aiuto nella sua vita di studentessa. Tu sai, soccorrila, consigliala, illuminala. In te confido e spero. Grazie.

(2324) Corrado
ven, 23 settembre 2016 15:47:55 +0000

Carissimo San Giuseppe da Copertino, ancora una volta mi rivolgo a te con fede e devozione per l'esito degli esami di mia figlia Lia. Aspettiamo impazienti gli esiti che dovranno essere pubblicati al più presto, intercedi e fa che tra la lista dei vincitori ci sia anche mia figlia. Amen. Sempre grazie, tuo devoto.

(2323) giuliana prato
ven, 23 settembre 2016 11:03:08 +0000

per la guarigione di pasquale e giuliana per irene e andrea, per stare a trossingen, amen

(2322) giuliana prato
ven, 23 settembre 2016 10:53:05 +0000

per la guarigione di pasquale e giuliana, per irene andrea, per stare a trossingen, amen

(2321) s
ven, 23 settembre 2016 09:45:56 +0000

Caro San Giuseppe, Ti prego illumina Francesca nelle scelte buone e giuste per lei, liberala da ogni forma di condizionamento, dai luce alla sua intelligenza perché lo studio proceda con successo e soddisfazione. Ti prego donale entusiasmo per tutte le cose che quotidianamente deve fare e affrontare con serenità. Proteggi il suo percorso di vita con il tuo aiuto costante nello studio e nella sua vita sociale. Ti prego proteggila da ogni male, proteggi la sua salute, donale sicurezza, amore e buone amicizie. Caro San Giuseppe, intercedi presso la Madre Celeste perché aiuti Francesca in tutti i suoi bisogni e la benedica. Grazie di cuore per quello che fai e che farai.

(2320) Maria Grazia
ven, 23 settembre 2016 07:36:32 +0000

San Giuseppe, mia figlia ha bisogno urgente di aiuto. Intervieni e riconducila sulla via della fede e del bene. Non permettere che si perda, soccorrila. Allontanala dalle cattive compagnie che la stanno conducendo allo smarrimento e alla perdizione. Donale nello studio volontà e forza, lucidità e determinazione; aiutala ad essere ripescata per potersi immatricolare all'università. Illuminala tu. Proteggi lei e la sua amica nel viaggio in Croazia che intraprenderanno quest'oggi. Benedicile. Grazie.

(2319) giovanni
ven, 23 settembre 2016 04:36:04 +0000


Per francesco e sara secondo le intenzioni delle lcv e di madelda e di madiba.non permettere che i miei peccati ed errori influiscano nelle vite dei miei figli ma falli crescere in eta' sapienza , grazia , in altezza ed in bellezza spirituale e corporale davanti a Dio ed agli uomini.per i defunti e viventi delle famiglie Rovere DiCarlo.per mamma e papa'.fa che i miei figli eccellino nella scuola,nellosport,nelle attivita' artistiche,nei rapporti interpersonali.guarda francesco per l'universita'.aiuta francesco per gli esami. per la scuola ,per l'anno scolastico 2016/2017 di sara. Per l'anno universitario di Francesco.aiuta difendi proteggi anche nel proseguire della scuola Sara .aiutali difendili proteggili .Guarda ed aiuta sara .Aiuta i perseguitati ed i profughi cristiani. guarda ed aiuta mia moglie.mantieni sempre in salute sara e francesco.aiutaci difendici proteggici.per l'esame di francesco Perdonami .Guariscimi.fa che vada in porto per lorena . per zia jolanda per daniele per la vicina .fa trovare a sara delle amicizie durature.Per la salute mia spirituale e corporale.difendici aiutaci proteggici dai nostri nemici e dalle mani di quanti ci odiano.Per Sara. per il piccolo Valerio .per Francesco ed Erica affinche' vada tutto bene.per i gruppi di preghiera su FB.PER Francesco e sara. per i defunti e viventi delle nostre famiglie guarda francesco per gli esami.PER la salute di PADRE REMO ..per Francesco ed Erica affinche' vada tutto bene .per il lavoro e la salute di mia moglie abbi pieta' di m .per Francesco per l'universita'e per gli esami. per la salute di Sara .per la salute di Francesco per la mia salute.aiuta francesco in questa nuova avventura . Pêr le vittime ed i soccorritori del terremoto .per frae peccatore . Per le anime dei cristiani che sono caduti ,uccisi dai terroristi islamici .Per la conversione, la salvezza, guarigione, liberazione, protezione da tutti i mali e nemici visibili e invisibili di e le ns famiglie....per la ns unione, un S Matrimonio, famiglia e figli. Per il viaggio di A/R e permanenza in italia di francesco affinche' vada tutto bene .Per tutti coloro che soffrono nel corpo e nello spirito.per sara e per l'anno scolastico che e' iniziato.GRAZIE PAX ET BONUM