Intenzioni Di Preghiera


 Nome *
 Testo *
* Obbligatorio

(3618)
(1928) rita
mar, 21 giugno 2016 10:43:18 +0000

Caro San Giuseppe ti prego non lasciare le cose a metà..mi hai aiutAto dramma quando temevo avesse qualcosa di brutto alla gamba aiutami ancora adesso te ne prego fa non abbia nulla di grave ne allo stomaco ne al cuore...confido nella tua intercessione e nell'aiuto della Mamma celeste...prega per noi ti prego caro amico.

(1927) giovanni
mar, 21 giugno 2016 05:02:46 +0000

Per francesco e sara secondo le intenzioni delle lcv e di madelda e di madiba.non permettere che i miei peccati ed errori influiscano nelle vite dei miei figli ma falli crescre in eta' sapienza , grazia ed in altezza davanti a Dio ed agli uomini.per i defunti e viventi delle famiglie Rovere DiCarlo, tranne i miei « fratelli ».per mamma e papa'.fa che i miei figli eccellino nella scuola,nellosport,nelle attivita' artistiche,nei rapporti interpersonali.guarda francesco per l'universita'e gli esami. per la scuola ,per l'anno scolastico 2015/2016 di sara. Per l'anno universitario di Francesco.aiuta difendi proteggi anche nel proseguire della scuola Sara .aiutali difendili proteggili .Guarda ed aiuta sara per le verifiche.Aiuta i perseguitati ed i profughi cristiani. guarda ed aiuta mia moglie.mantieni sempre in salute sara e francesco.aiutaci difendici proteggici.per l'esame di oggi di francesco Perdonami .Guariscimi.fa che vada in porto per lorena . per zia jolanda per daniele per la vicina fa trovare a sara delle amicizie durature.Per la salute mia spirituale e corporale.difendici aiutaci proteggici dai nostri nemici e dalle mani di quanti ci odiano.PER la salute di PADRE REMO .Per l'esame di oggi di Sara. per il piccolo Valerio .per Francesco ed Erica affinche' vada tutto bene.per i gruppi di preghiera su FB .per Francesco per l'universita'e per gli esami .per la salute di Sara .per la salute di Francesco per la mia salute GRAZIE

(1926) Emanuele
lun, 20 giugno 2016 22:31:58 +0000

San Giuseppe, affido a te i miei giorni, i miei impegni, il mio lavoro e il mio studio. Ti chiedo solo di domarmi la forza per affrontare e superare al meglio le infinite sfide della vita, di uscirne sempre rafforzato e migliorato interiormente.
Grazie di cuore!

(1925) Martina
lun, 20 giugno 2016 21:48:27 +0000

Caro San Giuseppe,
ti prego di aprire la mia mente a tuti i nuovi concetti che sto imparando, aiutami a ricordare tutto, aiutami a collegare le cose utili.
Ti prego fà che là le cose migliorino e che quelle persone mi facciano delle domande di cui conosco la risposta, lo sai che ci sto provando con tutta la forza ma mi sento stanca.
Ti prego fa che mi confermino fino alla fine dell'anno e che riesca a fare una bella figura in tempi brevi cosicchè non mi mandino via.
Non fammi vacillare mai nel mio impegno.
Per questo ti prego
Amen

(1924) rita
lun, 20 giugno 2016 10:18:11 +0000

Caro San Giuseppe ti prego non lasciare le cose a metà..mi hai aiutAto dramma quando temevo avesse qualcosa di brutto alla gamba aiutami ancora adesso te ne prego fa non abbia nulla di grave ne allo stomaco ne al cuore...confido nella tua intercessione e nell'aiuto della Mamma celeste...prega per noi ti prego caro amico.

(1923) Antonella
lun, 20 giugno 2016 09:42:03 +0000

Caro San Giuseppe mi sono rivolta sempre a te nel mio cammino universitario, lo faccio anche oggi. Proteggimi stammi vicino e non mi abbandonare. Sono ad una passo dalla fine la stanchezza si sente. Fammi superare l'esame di oggi per me e i miei cari genitori che stanno aspettando un mio risultato. Come mio voto e in forma di ringraziamento ti dico che se supero l'esame butto le sigarette subito. Confido sempre in te e prego per te. Grazie

(1922) giovanni
lun, 20 giugno 2016 04:44:53 +0000

Per francesco e sara secondo le intenzioni delle lcv e di madelda e di madiba.non permettere che i miei peccati ed errori influiscano nelle vite dei miei figli ma falli crescere in eta' sapienza , grazia , in altezza ed in bellezza spirituale e corporale davanti a Dio ed agli uomini.per i defunti e viventi delle famiglie Rovere DiCarlo, tranne i miei « fratelli ».per mamma e papa'.fa che i miei figli eccellino nella scuola,nellosport,nelle attivita' artistiche,nei rapporti interpersonali.guarda francesco per l'universita'e gli esami. per la scuola ,per l'anno scolastico 2015/2016 di sara. Per l'anno universitario di Francesco.aiuta difendi proteggi anche nel proseguire della scuola Sara .aiutali difendili proteggili .Guarda ed aiuta sara per le verifiche.Aiuta i perseguitati ed i profughi cristiani. guarda ed aiuta mia moglie.mantieni sempre in salute sara e francesco.aiutaci difendici proteggici.per l'esame di oggi di francesco Perdonami .Guariscimi.fa che vada in porto per lorena . per zia jolanda per daniele per la vicina fa trovare a sara delle amicizie durature.Per la salute mia spirituale e corporale.difendici aiutaci proteggici dai nostri nemici e dalle mani di quanti ci odiano.PER la salute di PADRE REMO .Per l'esame di oggi di Sara. per il piccolo Valerio .per Francesco ed Erica affinche' vada tutto bene.per i gruppi di preghiera su FB .per Francesco per l'universita'e per gli esami .per la salute di Sara .per la salute di Francesco per la mia salute per francesco ed il suo viaggio di A/R e permanenza in italia GRAZIE

(1921) Giuseppina
lun, 20 giugno 2016 00:17:55 +0000

Caro San Giuseppe oggi mi dovrà valutare un comitato di esperti sul lavoro da me svolto. So di essere stata molto ambiziosa ma è importante che faccio buona impressione. Fa che il mio orgoglio si placa e soprattutto fai in modo che i. Idi esaminatrice siano clementi con tutti noi che dobbiamo o altro fare questa prova. Prega ed intermedi il nostro padre celeste affinché tutto si svolga in modo sereno e tranquillo. Grazie ed amen.

(1920) monica
dom, 19 giugno 2016 20:55:07 +0000

Caro santo ti chiedo aiuto nel mio lavoro, ho pochi giorni in cui potrò completare i fascicoli delle attività svolte in questi mesi con i miei alunni..illuminami e rendimi più veloce...grazie

(1919) mamma flavia
dom, 19 giugno 2016 20:44:29 +0000

Caro San Giuseppe, di nuovo devo chiederti aiuto per il mio bimbo grande: ti prego fa che lo assumano in banca a tempo indeterminato, è stato tanto bravo, si sta impegnando, se lo merita; ti prego aiutalo, fa che le persone intorno a lui siano ben disposte e lo apprezzino, ti prego aiutalo, grazie di tutto e così sia.