Intenzioni Di Preghiera


 Nome *
 Testo *
* Obbligatorio

(3600)
(1810) giovanni
dom, 22 maggio 2016 06:23:11 +0000

Per francesco e sara secondo le intenzioni delle lcv e di madelda e di madiba.non permettere che i miei peccati ed errori influiscano nelle vite dei miei figli ma falli crescre in eta' sapienza , grazia ed in altezza davanti a Dio ed agli uomini.per i defunti e viventi delle famiglie Rovere DiCarlo, tranne i miei « fratelli ».per mamma e papa'.fa che i miei figli eccellino nella scuola,nellosport,nelle attivita' artistiche,nei rapporti interpersonali.guarda francesco per l'universita'e gli esami. per la scuola ,per l'anno scolastico 2015/2016 di sara. Per l'anno universitario di Francesco.aiuta difendi proteggi anche nel proseguire della scuola Sara .aiutali difendili proteggili .Guarda ed aiuta sara per le verifiche.Aiuta i perseguitati ed i profughi cristiani. guarda ed aiuta mia moglie.mantieni sempre in salute sara e francesco.aiutaci difendici proteggici.per l'esame di oggi di francesco Perdonami .Guariscimi.fa che vada in porto per lorena . per zia jolanda per daniele per la vicina fa trovare a sara delle amicizie durature.Per la salute mia spirituale e corporale.difendici aiutaci proteggici dai nostri nemici e dalle mani di quanti ci odiano.PER la salute di PADRE REMO .Per la verifica di oggi di Sara. per il piccolo Valerio .per Francesco ed Erica affinche' vada tutto bene.per i gruppi di preghiera su FB .per Francesco per l'universita'e per gli esami che iniziano lunedi' GRAZIE

(1809) carlo
sab, 21 maggio 2016 19:18:58 +0000

Caro san Giuseppe da Copertino fa che la mia gatta Pezzata ricominci a bere ed a mangiare e fa che mio nipote Luca per intercessione della mia reliquia di san Luca superi gli esami per divenire avvocato.Grazie padri

(1808) s
sab, 21 maggio 2016 14:59:12 +0000

Caro San Giuseppe, sono di nuovo qui per chiederti aiuto per Francesca. Ha poco tempo per preparare un esame difficile e ha molta paura del prof. Ti prego fa che con Te al suo fianco superi l'ansia di non farcela, cancella il suo pessimismo e rendila positiva e fiduciosa in se stessa.Ti prego aiutala, infondile la serenità per studiare bene senza essere condizionata dall'esperienza negativa già vissuta in questo esame.Ti prego illuminala sulle parti più difficili e iimportanti, donale l'intelligenza per comprenderle e ricordarle bene, così da poter arrivare all'esame sicura e preparata come lei desidera. Caro San Giiseppe, proteggi la sua salute. Grazie di cuore, infinitamente grata per quello che farai. Amen.



(1807) s
sab, 21 maggio 2016 14:57:31 +0000

Caro San Giuseppe, sono di nuovo qui per chiederti aiuto per Francesca. Ha poco tempo per preparare un esame difficile e ha molta paura del prof. Ti prego fa che con Te al suo fianco superi l'ansia di non farcela, cancella il suo pessimismo e rendila positiva e fiduciosa in se stessa.Ti prego aiutala, infondile la serenità per studiare bene senza essere condizionata dall'esperienza negativa già vissuta in questo esame.Ti prego illuminala sulle parti più difficili e iimportanti, donale l'intelligenza per comprenderle e ricordarle bene, così da poter arrivare all'esame sicursc e preparata come lei desidera. Caro San Giiseppe, proteggi la sua salute. Grazie di cuore, infinitamente grata per quello che farai. Amen.



(1806) Claudia
ven, 20 maggio 2016 21:36:29 +0000

Caro san Giuseppe,
Tu sicuramente sei a conoscenza di cosa riserva Dio per il mio futuro. Ci sono moltissimi pensieri diversi diversi che mi passano per la testa. Mi affido a te in modo perché tu possa aiutarmi a fare la scelta migliore.
grazie come sempre del tuo prezioso aiuto e della tranquillità che riesci a darmi.

(1805) Olivia
ven, 20 maggio 2016 21:35:44 +0000

Caro Sandro Giuseppe grazie alla tua grandissima intercessione tutto è andato bene e Cinzia ha trovato lavoro.ti ringrazio tantissimo.

(1804) Giuseppe
ven, 20 maggio 2016 08:51:32 +0000

Caro San Giuseppe, Amico mio, oggi sai già cosa devo fare. Ti prego stammi vicino e fa che affronti tutto con serenità. Te lo chiedo per l'Amore che provi per Gesù e per Maria Ss. Grazie. Amen!

(1803) giovanni
ven, 20 maggio 2016 05:10:47 +0000

Per francesco e sara secondo le intenzioni delle lcv e di madelda e di madiba.non permettere che i miei peccati ed errori influiscano nelle vite dei miei figli ma falli crescre in eta' sapienza , grazia ed in altezza davanti a Dio ed agli uomini.per i defunti e viventi delle famiglie Rovere DiCarlo, tranne i miei « fratelli ».per mamma e papa'.fa che i miei figli eccellino nella scuola,nellosport,nelle attivita' artistiche,nei rapporti interpersonali.guarda francesco per l'universita'e gli esami. per la scuola ,per l'anno scolastico 2015/2016 di sara. Per l'anno universitario di Francesco.aiuta difendi proteggi anche nel proseguire della scuola Sara .aiutali difendili proteggili .Guarda ed aiuta sara per le verifiche.Aiuta i perseguitati ed i profughi cristiani. guarda ed aiuta mia moglie.mantieni sempre in salute sara e francesco.aiutaci difendici proteggici.per l'esame di oggi di francesco Perdonami .Guariscimi.fa che vada in porto per lorena . per zia jolanda per daniele per la vicina fa trovare a sara delle amicizie durature.Per la salute mia spirituale e corporale.difendici aiutaci proteggici dai nostri nemici e dalle mani di quanti ci odiano.PER la salute di PADRE REMO .Per la verifica di oggi di Sara. per il piccolo Valerio .per Francesco ed Erica affinche' vada tutto bene.per i gruppi di preghiera su FB .GRAZIE

(1802) Silvia
gio, 19 maggio 2016 20:19:25 +0000

San Giuseppe intercedi per mia madre Gabriella affinchè possa affrontare con serenità l'operazione e possa sopportare il dolore. Aiutaci a sorreggerla in questo difficile momento

(1801) s
gio, 19 maggio 2016 12:26:55 +0000

Caro San Giuseppe sono qui a ringraziarti per il grande aiuto che hai dato a Francesca. È stato un successo. Grazie infinitamente.