Intenzioni Di Preghiera


 Nome *
 Testo *
* Obbligatorio

(3175)
(845) Valeria
mar, 8 settembre 2015 09:00:21 +0000

San Giuseppe da Copertino invoco la tua protezione e la tua intercessione al Padre per mia figlia Paola che tra pochi giorni inizierà in nuovo percorso scolastico.
Aiutala a vivere bene questa stagione importante della sua vita.
Prega per lei il Signore ,affinché lei riesca a sentire lo studio come mezzo decisivo per prepararsi a spendere la vita a favore del prossimo.
Fa’ che lei si impegni in questi anni per acquisire valide competenze in modo che nessun suo talento resti sepolto nella pigrizia ma diventi dono per gli altri.
E rendendo felici i suoi fratelli sarà felice anche lei perché avrà nel cuore l’amore di Dio. Amen
Valeria


(844) Valeria
mar, 8 settembre 2015 08:59:41 +0000

Madre Santissima, invoco la tua protezione e la tua intercessione al Padre per mia figlia Paola che tra pochi giorni inizierà in nuovo percorso scolastico.
Aiutala a vivere bene questa stagione importante della sua vita.
Prega per lei il Signore ,affinché lei riesca a sentire lo studio come mezzo decisivo per prepararsi a spendere la vita a favore del prossimo.
Fa’ che lei si impegni in questi anni per acquisire valide competenze in modo che nessun suo talento resti sepolto nella pigrizia ma diventi dono per gli altri.
E rendendo felici i suoi fratelli sarà felice anche lei perché avrà nel cuore l’amore di Dio. Amen
Valeria


(843) Serena
mar, 8 settembre 2015 06:04:17 +0000

Grazie San Giuseppe per aver interceduto all'esame di ieri! Ti prego di aiutarmi a ripassare e rivedere tutto quello che mi sarà chiesto in questi ultimi giorni e assistermi durante l'esame di giovedì! Illumina la mia mente, rendi tenace la mia volontà e generoso il mio impegno. Fa' in modo che gli assistenti e il professore notino il mio impegno e ne tengano conto. Sai cosa ho promesso. Ti prego, San Giuseppe, intercedi presso Gesù e Maria affinché tutto vada bene. Non mi lasciare da sola in questa sfida. Amen!

(842) Maria Rosa
lun, 7 settembre 2015 20:11:39 +0000

Caro Santo, ti pregho,aiutami con el mio essame, si e la volontá di Jesú, io volio finise il mio studio per incontrare un lavoro degno. Ilumina le mente della maestra per la sua benevolenza. Per favore San Giuseppe, tanto me avei aiutato. Grazie con il mio cuore. Per Nostro Signore Jesú Cristo,amen.

(841) giovanni
lun, 7 settembre 2015 06:01:54 +0000

Per francesco e sara secondo le intenzioni delle lcv e di madelda e di madiba.non permettere che i miei peccati ed errori influiscano nelle vite dei miei figli ma falli crescre in eta' sapienza , grazia ed in altezza davanti a Dio ed agli uomini.per i defunti e viventi delle famiglie Rovere DiCarlo.per mamma e papa'.fa che i miei figli eccellino nella scuola,nellosport,nelle attivita' artistiche,nei rapporti interpersonali.guarda francesco per l'universita'e gli esami. per la scuola ,per l'anno scolastico 2015/2016 di sara. Per l'anno universitario di Francesco.aiuta difendi proteggi anche nel proseguire della scuola Sara .aiutali difendili proteggili .Guarda ed aiuta sara per le verifiche.Aiuta i perseguitati ed i profughi cristiani.per laura.per gabriele. grazie perdonami. guarda ed aiuta mia moglie.mantieni sempre in salute sara e francesco. Perdonami .Guariscimi GRAZIE Ma

(840) Marco M
dom, 6 settembre 2015 20:27:15 +0000

S. Giuseppe proteggimi sempre e aiutami soprattutto domani che è un giorno particolare. Fai in modo che possa sempre stare bene mentalmente e fisicamente e che sia un uomo forte, capace e brillante. Ho bisogno di lavorare e chiedo di farmi diventare un ottimo insegnante.

(839) domenica
dom, 6 settembre 2015 20:25:03 +0000

san giuseppe aiutami a diventare una brava insegnante che sa comprendere i suoi alunni e li sappia guidare in questo anno scolastico.amen grazie per l aiuto che mi darai.

(838) Serena
dom, 6 settembre 2015 18:19:32 +0000

Caro San Giuseppe, sono di nuovo qui a pregare incessantemente per la Tua intercessione presso la Madonna e presso Gesù. Domani e giovedì dovrò sostenere due esami per i quali non mi sento preparatissima a causa della mia stanchezza mentale. Anche ora, come a Copertino, ti prego di aiutarmi, proteggermi, illuminarmi di fronte agli assistenti e ai professori, in modo da poter ottenere i voti che tanto desidero e poter concludere questo anno accademico in modo brillante. So e sento che intervieni sempre per le mie esigenze accademiche e, per favore, anche questa volta soccorrimi! Sai cosa ho promesso e non mancherò! Per favore aiutami, sono molto stanca. Amen

(837) M. Novella
dom, 6 settembre 2015 10:34:35 +0000

Caro San Giuseppe affido a te mio figlio Filippo, che è in forte depressione e scoraggiamento per l'esame di Stato. So che tu puoi intercedere presso Gesù e Maria per dargli la serenità e la concentrazione necessarie per studiare e soprattutto la fede per affidarsi totalmente a Dio ed accettare i suoi progetti. Grazie. quando ero giovane mi hai sempre aiutato e so che lo farai anche questa volta!

(836) Marco
dom, 6 settembre 2015 07:48:37 +0000

Caro S. Giuseppe aiutami sempre nello studio e fai in modo che possa divenire un insegnante brillante.