Intenzioni Di Preghiera


 Nome *
 Testo *
* Obbligatorio

(3618)
(898) Maria
dom, 20 settembre 2015 09:59:35 +0000

CARO SAN GIUSEPPE DA COPERTINO TI AFFIDO MIA FIGLIA CHE IL SEI OTTOBRE SOSTERRA' UN ESAME A ROMA. TI PREGO SOSTIENILA, ILLUMINALA E PROTEGGILA AFFINCHÉ POSSA SUPERARLO CON SUCCESSO. AFFIDO LE MIE INTENZIONI ALLE TUE PREGHIERE, PADRE PRESENTALE A NOSTRO SIGNORE MISERICORDIOSO.

(897) Giuseppe
sab, 19 settembre 2015 23:15:00 +0000

vi prego di sostenere la mia preghiera per la mia famiglia che da tempo non sta più assieme pregate per la riconciliazione.grazie tante

(896) anna
sab, 19 settembre 2015 20:34:34 +0000

Chiedo a Voi di sostenere la mia preghiera e quella di mio marito che soffre da 41 (quarantuno!) anni di depressione e di una forma fobico-ossessiva.
Si è sempre curato sia farmacologicamente che facendo sedute di psicoterapia.
Purtroppo continua a peggiorare. Adesso non esce più di casa e non vuole stare in casa solo. In questo modo rende la vita impossibile anche a me. Lui soffre ma io non ce la faccio più! Grazie per quello che farete per noi!
Che il Signore vi ascolti!



(895) rosaria
sab, 19 settembre 2015 10:43:47 +0000

Rev. Frati fraternamente vi saluto e chiedo di mettere sotto la protezione di S. Giuseppe d aCopertino, il mio nipotino PIETRO Di stefano, che ha iniziato la prima media.

Grazie.
Rosaria

(894) Maria
sab, 19 settembre 2015 08:58:20 +0000

CARO SAN GIUSEPPE IERI ERO AFFLITTA PER MIA FIGLIO CHE AFFRONTA L ULTIMO ANNO DI LICEO IN UNA SCUOLA DOVE REGNANO LE RACCOMANDAZIONI. SONO STATI ANNI BRUTTI, HA COMBATTUTO CONTRO TANTO INGIUSTIZIE MA DEVO RINGRAZIARE IL SIGNORE PER AVERLA TENUTA SALDA NELLA FEDE E E SANA NELLA MENTE. IL SIGNORE TI HA MANDATO DA ME IERI PER ESSERE IL NOSTRO SOSTEGNO. LEGGENDO LA TUA VITA HO CAPITO CHE DOBBIAMO ABBANDONARCI A DIO E ALLA MADRE CELESTE. SAN GIUSEPPE SII NOSTRO SOSTEGNO, PREGA INSIEME A NOI

AFFINCHÉ IL PADRE NOSTRO ASCOLTI LE NOSTRE PREGHIERE.




(893) Fabio Mongelli
sab, 19 settembre 2015 00:03:33 +0000

Ciao San Giuseppe,
quest'estate venirti a trovare ad Osimo è stata una esperienza bellissima e ricca di vita. Avevo promesso che ti avrei ringraziato davvero in qualche modo. Ti penso sempre. Un anno fa ero a fare i test d'ammissione, cercavo qualcosa che mi potesse aiutare in qualche modo.. ed eccoti spuntare, il mio salvatore. Un aiuto celestiale che ha fatto sì che io passassi i test d'ammissione e iniziassi così la mia carriera universitaria e sperando anche lavorativa. Ogni giorno, preghiere, pensieri a te, Rivolti a te. Sempre accolto dalla tua fratellanza e allo stesso tempo paternità celestiale. Quindi eccomi qui a scriverti Grazie, ancora grazie per essere diventato mio compagno di vita. Un Grazie quindi al Padre Superiore che ha fatto sì che io venissi affidato a te. 10 Grazie x 365 giorni l'anno.
La basilica è bellissima e piena di Amore, e i frati sono di una disponibilità e accoglienza grandiosa, d'altronde non poteva essere altrimenti. Viva la Vita.
Ti voglio bene,
Fabio
18/09/2015

(892) Fabio Mongelli
ven, 18 settembre 2015 23:59:07 +0000

Ciao San Giuseppe,
quest'estate venirti a trovare ad Osimo è stata una esperienza bellissima e ricca di vita. Avevo promesso che ti avrei ringraziato davvero in qualche modo. Ti penso sempre. Un anno fa ero a fare i test d'ammissione, cercavo qualcosa che mi potesse aiutare in qualche modo.. ed eccoti spuntare, il mio salvatore. Un'aiuto celestiale che ha fatto sì che io passassi i test d'ammissione e iniziassi così la mia carriera universitaria e sperando anche lavorativa. Ogni giorno, preghiere, pensieri a te, Rivolti a te. Sempre accolto dalla tua fratellanza e allo stesso tempo paternità celestiale. Quindi eccomi qui a scriverti Grazie, ancora grazie per essere diventato mio compagno di vita. Un Grazie quindi al Padre Superiore che ha fatto sì che io venissi affidato a te. 10 Grazie x 365 giorni l'anno.
La basilica è bellissima e piena di Amore, e i frati sono di una disponibilità e accoglienza grandiosa, d'altronde non poteva essere altrimenti. Viva la Vita.
Ti voglio bene,
Fabio
18/09/2015

(891) Giulia
ven, 18 settembre 2015 23:56:02 +0000

Carissimo S. Giuseppe da Copertino,
grazie di tutto. TVTB.
Oggi è la tua festa e ti prego con maggiore insistenza. Aiutaci in tutto e soprattutto nello studio e nel lavoro, o patrono degli studenti e insegnanti, presto e bene. Agisci Tu per noi e non abbandonarci mai, neppure per un attimo.
Vedi che mi sento afflitta per la situazione di lavoro e non solo. Ho studiato per anni e anni e adesso? Sai quanto impegno e sai come mi sento. Che cosa dobbiamo fare? Dove dobbiamo andare? Aiutaci a essere sempre SAPIENTI/PRUDENTI, riservati e produttivi, a non perdere mai tempo e a intraprendere le strade giuste. Ti ho pregato cosi’ tanto di superare gli esami e adesso che ho superato gli esami che cosa faccio? Aiutaci a intraprendere le strade giuste per PORTE SPALANCATE.
Chiedi allo Spirito Santo di discendere con potenza e di far LUCE. Vieni Spirito Santo, vieni con potenza, vieni per le lacrime di Maria e Gesù Bambino….


(890) dona
ven, 18 settembre 2015 19:24:33 +0000

Glorioso San GIUSEPPE,
Ti supplico per i miei cari, per amici, conoscenti e sconosciuti che vivono in difficoltà spirituali e materiali...
e soprattutto per quella " immensa nazione vagante" da continente a continente cui son stati tolti, da barbarie inumana,
patria casa affetti vita.
Porta col Tuo volo la MISERICORDIA di DIO,
che è soccorso abbraccio accoglienza condivisione integrazione..
...memento mei..

(889) Giuseppe
ven, 18 settembre 2015 18:55:56 +0000

Caro San Giuseppe, non scrivo dal giorno della mia laurea. Sei sempre nei miei pensieri, aiutami a trovare un lavoro. Oggi che è il giorno della tua festa, mi unisco alle preghiere dei frati del tuo convento. Grazie per tutto. Amen.