Intenzioni Di Preghiera


 Nome *
 Testo *
* Obbligatorio

(3618)
(508) clelia
dom, 29 marzo 2015 15:46:52 +0000

aiuta la mia mamma a stare bene, aiuta i miei fratelli a stare bene, intercedi presso il Padre affinchè stiano tutti in buona salute. Aiuta anche me caro santo ad liberarmi dalla malinconia di un amore perduto, fa che se è vero amore ritorni da me, ma che si comporti poi in un modo migliore.
aiutami a finire la tesi il più presto possibile, e a farmi superare brillantemente gli esami. Aiuta la mia mente a non logorarsi in inutili tristezze. Amen e cosi sia.

(507) lia
ven, 27 marzo 2015 00:09:28 +0000

caro san giuseppe, perdonami per i miei sbagli; aiutami a finire la tesi e proteggimi. proteggi i miei cari.
AIUTAMI a trovare un vero amore. GRAZIE ED AMEN

(506) deborah
gio, 26 marzo 2015 13:05:16 +0000

Due anni fa chiesi al mio ragazzo di fare delle visite per dei problemi che avevamo che riguardavano anche il nostro futuro,per paura lui rifiutò e io mi allontanai sempre più fino a fare cose impensabili per me.Oggi frequentiamo altre persone ma ogni istante della mia vita io lo penso e lo vorrei con me cosi ho deciso di parlargli,lui mi rispose che era così anche per lui e che dovevamo tornare insieme,va a casa e l indomani tutto é cambiato.Ha detto a amici che la madre non vuole assolutamente.Allora ti prego San Giuseppe aiutami tu, aiutami a uscire da questa situazione,se é l amore non lasciare che ci separino

(505) Gabriel
gio, 26 marzo 2015 02:21:19 +0000

Caro San Giuseppe: per il Papa Francesco. Per Diana e per me. Per Diana,per il suo lavoro. Per il mio lavoro e per i miei compagni di lavoro. Per la salute dei miei denti e dei miei occhi. Per Italia e per Argentina. Per la pace nel mondo.

(504) cristiana
gio, 26 marzo 2015 01:19:26 +0000

Caro san Giuseppe domattina dovrò sostenere un esame, il terzultimo prima della laurea,ti prego aiutami,veglia su di me come hai sempre fatto non abbandonarmi ora.
Amen

(503) Fiore
mer, 25 marzo 2015 17:34:15 +0000

Caro San Giuseppe, sono disperata, oggi l'insegnante di italiano, di mio figlio, ha fatto una verifica a sorpresa su tutto il programma di quest'anno. Mio figlio è dislessico, disgrafico, disortografico, discalculico e con grossi problemi di memoria, per questo ha una certificazione medica e la diagnosi funzionale, in cui è specificato che non devono fargli verifiche o interrogazioni a sorpresa o comunque non programmate per tempo. Sono giorni che cerchiamo di contattare la scuola per avere un colloquio con le insegnanti, ma non rispondono. Solo tu ci puoi aiutare, mio figlio, che come sai studia molte ore e con impegno, ora è triste ed abbattuto. Tu sai che non se lo merita. A me viene voglia di piangere e non lo faccio solo per non preoccupare ulteriormente mio figlio. Aiutaci, ti prego!!!!! Solo che tu ci vuoi bene e anch'io te ne voglio tanto

(502) mamma flavia
mer, 25 marzo 2015 11:42:02 +0000

Caro san Giuseppe, mi rivolgo di nuovo a Te dopo che il Tuo aiuto ha permesso a Luca di superare i suoi esami e di concludere il suo percorso universitario nel prossimo aprile, cosa di cui Ti ringrazio infinitamente; vorrei che tutto andasse per il meglio per questa laurea tanto attesa, ma, soprattutto, ho di nuovo bisogno del Tuo aiuto per i colloqui di lavoro che Luca sta facendo in questi giorni; giovedì prossimo ce n'è uno molto importante, se andasse bene Luca avrebbe una gran bella opportunità: Ti prego, donagli calma, lucidità, sicurezza e modestia, parole e gesti equilibrati ed efficaci; fagli incontrare persone buone e accoglienti, fa che poi possa essere scelto tra tanti. Grazie per tutto, grazie ancora; entro l'estate verrò ad incontrarTi. Così sia.

(501) Giuseppe
mar, 24 marzo 2015 16:06:43 +0000

Caro Amico mio, ti ringrazio nuovamente per la Tua intercessione. Sul monte ci sono arrivato, ma ora davanti a me si presenta una salita ben più alta: la ricerca di un lavoro. Fa che avvenga presto ciò, in modo da potermi sposare e formare una famiglia. Grazie per la Tua continua protezione. Amen!

(500) Gabriella
lun, 23 marzo 2015 23:01:22 +0000

Assisti mia figlia negli studi in modo che possa progredire ogni giorno e superare tutte le prove. San Giuseppe prega per noi

(499) Fiore
lun, 23 marzo 2015 18:00:11 +0000

Caro San Giuseppe, ti prego di aiutarmi, nella scuola di mio figlio, 2 sue professoresse hanno deciso di abbassare i voti senza alcun motivo, in questo modo stanno rovinando la media scolastica di tutti i ragazzi. Questo fatto non mi preoccuperebbe se fosse nei primi 2 anni di liceo, ma è al 4° anno e la media scolastica dà un credito scolastico, dei punti che verranno aggiunti all'esame di stato di 5°. Il risultato sarà un voto basso d'esame che i ragazzi si terranno per tutta la vita anche quando cercheranno lavoro. Ti prego fa che smettano di comportarsi così, purtroppo sono 2 persone meschine e poco preparate. Mio figlio però studia tantissimo e noi lo interroghiamo a casa, per cui sappiamo che merita molto di più. Oggi ha preso 6 e mezzo ma sapeva da 8, con il risultato che sta perdendo la voglia di studiare. Ti prego fermale, fa che mio figlio e gli altri suoi compagni non vengano penalizzati