Intenzioni Di Preghiera


 Nome *
 Testo *
* Obbligatorio

(3175)
(55) Diego
mer, 10 settembre 2014 23:08:50 +0000

+ Em Nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém.
São José de Cupertino, meu irmão e amigo,
Peço-Vos que me ajudeis neste semestre em relação à faculdade. Sei que não mereço o divino auxílio por causa dos meus muitos pecados e dos meus poucos estudos e empenho. Porém, São José de Cupertino, Vós vedes os meus sofrimentos, dificuldades, e o pequeno esforço que faço.
Por misericórdia apenas, tanto Vossa como do Bom Deus, peço-Vos a graça de passar em TODAS as cadeiras da faculdade em que estou matriculado neste semestre, e também nos dois estágios do NPJ em que estou matriculado. Por favor, meu santo irmão! Não vejo a hora de me livrar da faculdade!!! Por favor! Estou cansado! Quero fazer outras coisas na minha vida! Quero me dedicar mais ao serviço do Senhor! Quero rezar mais! Quero estudar mais, do meu jeito!
Valei-me! Socorrei-me!
Sei que estou devendo uma foto e oração vossa e de Sta. Teresinha e de Nossa Senhora no jornal, perdão por não ter feito isso ainda. Porém, se ainda não tiver feito até o final deste semestre letivo, farei em dose dupla ao final do ano ou início de 2015, uma em relação a 2014.1, e a outra, a 2014.2.
Escutai e atendei as minhas preces, ó grande santo José de Cupertino, apesar das minhas faltas. Pela Misericórdia divina, de Maria, de S. José e Vossa. Pelos Seus méritos e os Vossos! Pelo Seu e Vosso amor por mim. Por favor!!!
Por Jesus Cristo Senhor Nosso!
Assim seja. Amém e amém!
Em Nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Muito obrigado, Deus, Maria, São José, Santa Teresinha, e São José de Cupertino. Amém. +

(54) ROBERTA
mer, 10 settembre 2014 16:15:29 +0000

Caro san Giuseppe proteggi i miei figli che per sono tutto Proteggi mia figlia che inizia l'anno scolastico Fa che i professori siano benevoli e comprensivi. Proteggi mio figli per trovare lavoro. Proteggi mio marito parenti ed amici - Desidero pace serenità armonia con tutti i miei cari. ascolta la mia preghiera di madre- Ho fiducia in te Vergine Santa e in Te San Giuseppe . Proteggici sempre in ogni circostanza e in ogni momento. Grazie Roberta da Pavia

(53) Andrea
mer, 10 settembre 2014 12:48:50 +0000

San Giuseppe da Copertino, intercedi per me affinché venerdì superi l'esame. Amen

(52) luisa cristina
mer, 10 settembre 2014 07:26:43 +0000

S.Giuseppe da Copertino aiuta mio marito Giuseppe a ritrovare la fiducia in noi due e nel nostro matrimonio, che trovi conforto nella fede e riscopra i valori e le promesse fatte davanti a Dio, fa che non cada nella tentazione della separazione e che torni presto da me per essere di nuovo una famiglia. Aiutalo a capire l'importanza di avere una moglie e una persona che gli vuole bene e restare per sempre al suo fianco. Salva e proteggi il mio matrimonio con Giuseppe. Amen. luisa cristina

(51) Chiara
mar, 9 settembre 2014 23:03:51 +0000

San giuseppe da Copertino
Dopo un po'di tempo torno a scriverti,mi hai sostenuto durante il mío percorso universitario che l'anno scorso ho portato a termine.Ad oggi dopo un anno e mezzo di matrimonio e quasi un anno dalla laurea ti confido le mie ansie , la ricerca di un lavoro che ad oggi mi sta portando a vagliare l'apertura di un negozio mio seppur con tante preoccupazioni , la ricerca di un bimbo che al momento si fa attendere ed il pensiero di iscrivermi alla specialistica,tanti pensieri ma poche risposte per questo aiutami tu indicami la strada e dammi la forza per non disperare ! Ti voglio bene mi affido a te Chiara

(50) Giuseppe
mar, 9 settembre 2014 20:45:14 +0000

Caro S. Giuseppe, mi affido alla tua intercessione presso nostro signore, affinchè aiuti mio figlio durante l'esame universitario.
Grazie

(49) barbara
mar, 9 settembre 2014 10:27:24 +0000

Caro San Giuseppe da Copertino, innanzi tutto di ringrazio per aver seguito mio figlio per tutti questi anni. E' solo grazie a te che Luca si è diplomato al liceo classico... tu ci hai spianato la strada. Grazie.
Però adesso più che mai ti supplico affinché mio figlio Luca prenda bene le sue decisioni. Non vuol fare l'università... va bene è impegnativa.. però come tu sai di questi tempi senza una laurea e dopo il liceo, cosa si mette a fare? Qualsiasi cosa faccia illumina la sua mente, aprile il cuore e custodiscilo per sempre nel tuo. Aiutalo a capire cosa vuole. E' già un anno che sta a casa. Mi fido di te. Grazie.
Con tanto amore.
Una mamma

(48) cristina
mar, 9 settembre 2014 08:27:40 +0000

Ti affido oggi Francesca per la prova che dovrà sostenere: abbi pietà della sua precedente delusione, dell'impegno, della costanza e dei sacrifici sostenuti.
Offrile prontezza e scioltezza di linguaggio e agli esaminatori le risposte che si attendono da lei.
Intercedi presso Gesù e Maria perchè possa tornare col suo sorriso radioso

(47) rosa
lun, 8 settembre 2014 22:55:41 +0000

carissimo san giuseppe, affido a te mia figlia lucia in questo periodo di esami fa che li riesca a superare dalle una mano fa che non si scoraggi mandagli professori bravi e che non la confondano dopo un periodo cosi difficile fa che non si scoraggi aiutala in quei momenti non lasciarla sola ha bisogno di te intercedi per lei grazie di cuore, rosa

(46) Claudia
lun, 8 settembre 2014 19:23:44 +0000

Carissimo San Giuseppe,
mi affido a te in questo periodo di difficoltà.
grazie sempre di tutto
Claudia