Intenzioni Di Preghiera


 Nome *
 Testo *
* Obbligatorio

(3608)
(3068) elio
gio, 30 marzo 2017 00:16:33 +0000

Prego San Giuseppe da Copertino che mi e' vicino da tanti anni di aiutarmi a superare questo difficile momento.
Io prometto come medico per l'amore che ho per il Signore e per San Giuseppe da Copertino di aiutarmi ad aiutare i malati che entrano ogni giorno nel mio piccolo studio di medico di famiglia.
Possa San Giuseppe aiutarmi ancora una volta in questa difficle situazione.
con affetto elio



(3067) Cinzia
mer, 29 marzo 2017 20:31:53 +0000

Caro s. Giuseppe, mercoledì prossimo avrò un esame fondamentale per il mio lunghissimo percorso universitario. Ti chiedo di intercedere per me presso l'Altissimo affinché possa superare l'esame ma soprattutto possa vivere con la pace e la serenità del cuore questi ultimi giorni di studio. L'ansia è così forte che non mi consente neanche di apprendere e memorizzare. Ti ringrazio per tutto ciò che farai per me. Grazie di cuore.

(3066) Fabio
mer, 29 marzo 2017 14:41:45 +0000

Caro San Giuseppe, invoco a te l'intercessione affinché questo periodo d'esame sia proficuo e possa dare una svolta concreta alla mia vita e dell'intera mia famiglia. Tu conosci i miei patimenti, le fatiche, l' inquietudine e le difficoltà di ansia, di concentrazione nonché d'impegno che incontro ogni qual volta devo affrontare un esame. Ti supplico affinché gli esami scritti appena sostenuti siano insperabilmente superati e ti affido anche i prossimi due della settimana prossima. Ti supplico di concedermi questa particolare Grazia speciale ed insperata, nonostante le mie incapacità e peccati, poca dedizione e zelo. Con la promessa che terminato nell'immediato questo periodo verrò in pellegrinaggio al tuo Santuario con clima di raccoglimento, preghiera e gratitudine. Ho bisogno di questa riuscita, affinché possa ritornare sereno e fiducioso nel porre l'intera mia esistenza, attualmente turbolenta, pigra, disordinata ed infeconda nelle mani di Dio. Non m' abbandonare, perché mi perdo!

(3065) Mattia & Veronica
mer, 29 marzo 2017 14:39:41 +0000

Grazie Santo degli studenti per tutte le benedizioni e i conforti che ci hai donato e continui a donarci nel nostri momenti di studio, lavoro e preghiera.
Stendi benvolo il tuo mantello su di noi in questi giorni di prova e intercedi presso il Padre nel nostro desiderio di portare avanti il Suo progetto per il bene dei più deboli e dei più poveri.

(3064) carlo
mar, 28 marzo 2017 19:34:49 +0000

Caro san Giuseppe da Copertino fa che mi arrivi al piu' presto la Tua reliquia e l'olio del Laus,insieme con Gesu' di Dozule' proteggimi nellavoro,aiutami nelle pratiche per le patenteF,ammi sposare Alessandra T. FA CHE MIO NIPOTE lUCA SUPERI GLI ESAMI PER DIVENIRE AVVOCATO,

(3063) anonimo
lun, 27 marzo 2017 22:02:25 +0000

Caro santo dei studenti poveri di mezzi ti prego intercedi affinche in santa pace con la mia famiglia e con il mondo che amo riesco a portare avanti il mio progetto per il bene dei poveri. Illumina tutto ilmondo sensibile alla malattia e al dolore ad aiutarci per poter anche noi mettere il nostro gradino umile in societa' e cambiare la tristezza in goia e vita. Caro mio santo, dei poveri studenti benedici le terre che amo, benedicile ti prego in tutto affinche' niente manchi da nessuno a partire dal sorriso e dalla benevolenza verso il prossimo. Fa' che a partire dal piccolo arriviamo al gradino piu grande, senza il tormento di aver superato il nostro piccolo. Caro mio santo fa' che i santi e tutto il santo cielo vengano di nuovo onorati e il senso di rispetto al signore torni alle nostre case alle nostre amicizie, ai nostri paesi al nostro lavoro e studio, e alle nostre strade, piccole o grandi con canzoni, salmi, opere, palme, fiori, e specialmente con il lieto annuncio del miracolo della vita, e del corraggio per viverla come dono di Dio nostro padre. Fa' che ciascuno di noi ringrazia il Suo divin padre, come meglio puo' . Caro mio santo perdona la nostra ignoranza ed interceddi affinche' codiamo il perdono del Signore e il Suo sorriso nell nostra vita. Ti prego nella poverta' sostieni il nostro affano con il tesoro che il lavoro lo matura come buon fermento che restera' nelle mani dell'operaio, e nell'ignoto la tua luce sia come il fratello maestro nell' arte delle belle opere. Grazie!

(3062) jose
lun, 27 marzo 2017 20:20:56 +0000

POR JOSÉ RENATO,MARLI, ANA CLARA, ANTONIO BENTO, RAFAELA MARIA RAFAEL MIGUEL, NOS CONSAGRAMOS A SAO JOSE CUPERTINO , POR NOSSOS FAMILIARES VIVOS, FALECIDOS ANTEPASSADOS, INTENCOES DE ORACAO E POR TODOS QUE REZAM POR NOS E POR NOSSAS INTENCOES DO CORACAO
PELO ENCONTRO FAMILY NEXT NEGERATION FAMILY QUE OCORRERA NESSA SEMANA QUE ESTEJA SOB O SENHORIO DE JESUS
pelo encontro NEX GENERATION FAMILY



PELA SAUDE DE ISABEL SCALIANTE que faleceu, nesse domingo, estava na UTI pelos famili


(3061) Rita
lun, 27 marzo 2017 17:22:33 +0000

Caro San Giuseppe oggi sono qui a pregarti per me...fammi stRe bene ti prego inmodo che possa aiutare mamma e zia...aiutami perche ho un po paUra e non so come fare...fa che si capisca cosa ho e si possa curare..

(3060) Loredana
lun, 27 marzo 2017 08:12:22 +0000

Ti prego San Giuseppe prega per mia figlia Alessia: è l'ultimo anno di scuola superiore e sembra non voglia andarci più.

(3059) Marco
dom, 26 marzo 2017 13:38:52 +0000

San Giuseppe da Copertino, ti chiedo di intercedere per noi per ottenere la liberazione di mio nipote Federico, ancora minorenne, posseduto. Stiamo già facendo un percorso con un frate esorcista, ma la prova per noi è molto dura e faticosa.
Aiutaci , sostienici ed illuminarci e proteggici.
San Giuseppe prega per noi